Salve, ho un'amica che è terrorizzata dal fatto di poter essere rimasta incinta. Non le viene il cic

1 risposte
Salve, ho un'amica che è terrorizzata dal fatto di poter essere rimasta incinta. Non le viene il ciclo da giugno (mai avuto rapporti con ragazzi e non ne ha uno), solo perché ha utilizzato il bagno di un treno e per asciugarsi ha utilizzato un pezzettino di carta asciutta che ha trovato per terra (non igienico è vero, ma l'alternativa era non asciugarsi ed è anche peggio), io sto cercando di rassicurarla dicendo che non è sicuramente così che resta incinta, ma lei ha paura che per terra o sulla carta ci potesse essere qualcosa e che sia incinta. Voi che dite?
Se si vuole tranquillizzare e togliere il dubbio faccia un test di gravidanza, ma trovo piuttosto fantascientifico rimanere incinta con le modalità descritte.