Salve, ho notato in questi giorni che nel pube ho una specie di pallina dura sottopelle, qualche mes
1
risposte
Salve, ho notato in questi giorni che nel pube ho una specie di pallina dura sottopelle, qualche mese fa ne avevo un'altra sempre li vicino che in alcuni periodi era più visibile ed in altri meno... non so se sono stato chiaro, aggiungo che un'anno fa per parecchi mesi avevo il glande che si spellava o appariva secco/"rugoso", non vorrei che sia tutto collegato e possa essere qualcosa di grave... secondo voi di cosa si potrebbe trattare?
Attendo risposta, ringrazio per la disponibilità.
Attendo risposta, ringrazio per la disponibilità.
Impossibile darle indicazioni... la situazione va viswta in visita da un andrologo che valuterà anche lo stato del glande e del prepuzio. Potrebbe sussistere un alterato rapporto glande/prepuzio che favorisce le irritazioni ed infiammazioni locali con il danno rilevato del glande e possibili rilevazione di qualche linfonodo in sede pubo-inguinale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.