Salve, ho la tosse grassa da almeno una settimana e non riesco ad espellere il catarro, sto prendend
1
risposte
Salve, ho la tosse grassa da almeno una settimana e non riesco ad espellere il catarro, sto prendendo il fluimucil in compresse effervescenti ma niente rimane sempre bloccato in gola, ho fatto l'rx al torace e non ho nulla, ho iniziato oggi con aerosol con fluibron...devo preoccuparmi?cosa può essere?non ho altri sintomi oltre la tosse...grazie
buongiorno con le inalazioni e con lavaggio delle fosse nasali con acqua d mare la situazione potrà migliorare
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.