Salve, ho la candida recidivante molto intensa e dopo varie terapie il medico mi ha dato fluconazolo
1
risposte
Salve, ho la candida recidivante molto intensa e dopo varie terapie il medico mi ha dato fluconazolo 200 per 7 giorni e lavanda meclon per 5. Ho finito oggi il fluconazolo, e nonostante non abbia pure pruriti e perdite sento fortissimi dolori all’addome, sbalzi di temperatura, stanchezza eccessiva, flatulenza. Mi mancano 2 lavande per finire, ma ogni volta che la faccio, brucia tantissimo. È normale?
O la candida è ancora resistente?
Finite le due lavande, finisce tutto? Posso ricominciare a mangiare la pizza?
O la candida è ancora resistente?
Finite le due lavande, finisce tutto? Posso ricominciare a mangiare la pizza?
se quello che ha riferito risponde a verità, la terapia somministrata non appare sufficiente a debellare una infezione da candida recidivante, sempre che si tratti di candida diagnosticata con un tampone vaginale. Anche le lavande citate appaiono insufficienti per questo problema. La terapia dovrebbe essere più incisiva, dopo una diagnosi di certezza
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.