Salve, ho fatto un ECG di controllo inseguito al fatto che ieri ho avuto tachicardia. I precedenti E
Salve, ho fatto un ECG di controllo inseguito al fatto che ieri ho avuto tachicardia. I precedenti ECG andavano sempre bene e assumo integratore al riso rosso per colesterolo un po' troppo alto. Mia madre ha avuto un infarto, io ho 30 anni e sono alto 1.79 e peso 73 kg circa. Le conclusioni dell ECG sono ritmo sinusale a 72 BPM e deviazione assiale sinistra. Sono molto preoccupato cosa significa deviazione assiale sinistra? Non sono sovrappeso. Gli altri dati dell' ECG sono : PR: 158 ma, QRSd: 90 ms, QT/QTC: 379/399 ma, QTcb: 414 ms, QTcF: 401 ma, ASSI: 79/14/66 gradi, Sok-Lyon: 2.08 mV , Rv5-6/Sv1: 1.69/0.39 mV. È un ECG preoccupante?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

