Salve ho fatto esame Ca125 ed è risultato a 63 il ginecologo mi ha detto è endometriosi pelvica aden
1
risposte
Salve ho fatto esame Ca125 ed è risultato a 63 il ginecologo mi ha detto è endometriosi pelvica adenomiosi cosa significa? Invece da un altra visita con un altro ginecologo mi ha detto che non ho niente cosa devo fare e a chi devo credere aiutatemi
Gentile Signora il ca125 da solo non consente di fare diagnosi di alcuna patologia. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Una domanda , ho 12 anni non credo sii normale avercelo di 3 centimetri normale, e in erezione 4.5 , forse perche ho anche il prepuzio stretto? Non credo sii un probblema di eredita appunto perche mio padre e nella norma . Sono indeciso se farmi prendere un appuntamento
- salve ieri ho estratto un premolare e oggi ho qualcosa di penzolante in bocca e credo sia ho un pezzo di gengiva oppure un coagulo di sangue in tal caso aiutatemi vi prego sono disperato grazie.
- Salve , soffro ogni tanto di exstasistole ho 25 anni ne fumo ne bevo ho fatto tante visite come controllo dell' sangue tiroide visita cardiologica con ECG e ecocardiogramma colordopler tutto negativo mi devo preoccupare?
- Salve, sono una ragazza di 28 anni e da circa 1 anno e mezzo ho la vescica infiammata. Non mi dà problemi ma quando mangio o bevo cibi irritanti (alcol, caffe, spezie, peperoncino)prontamente il giorno dopo mi viene la cistite. Inizialmente prendevo il Monuril e dopo qualche giorno bevendo anche…
- Salve ho battuto la schiena su uno scalio di marmo,non è uscito alcun livido sembra un po' gonfio, però il dolore è forte quando faccio movimenti e respiro profondo. Sto assumendo pastiglie di voltaren e muscoril ma il dolore non cessa. È il caso che faccia una lastra? Grazie
- Buona sera a tutti, Bronchite da reflusso, si guarisce dopo 3 anni? Io ogni volto che respiro oppure espiro avverto fastidio all'albero bronchiale, pensate possa guarire dopo 3 anni dal problema?
- Buonasera, la mia domanda è rivolta agli urologi, sono un ragazzo di 22 anni e quando ho fatto la visita urologica (a luglio), per un lieve bruciore al glande, l'urologo mi ha consigliato di fare un'eiaculazione ogni tre giorni, solo che dopo aver eiaculato , mi sento come un 60enne (stanchezza,…
- Buonasera, la mia domanda è rivolta agli urologi, sono un ragazzo di 22 anni e quando ho fatto la visita urologica (a luglio), per un lieve bruciore al glande, l'urologo mi ha consigliato di fare un'eiaculazione ogni tre giorni, solo che dopo aver eiaculato , mi sento come un 60enne (stanchezza,…
- Buonasera, posso prendere il Coumadin e il Dibase, vitamina D in gocce? Se si, quante gocce posso assumere?
- Buonasera, ho 30 anni e un anno fa mi è stata diagnosticata una prostatite cronica curata con levoxacin 500 e Forprost flogo... Regolari le analisi delle urine e dello spema... Con tale prostatite ho iniziato ad avere fastidi perineali, che a distanza di un anno non sono ancora andati via...…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.