Salve, ho fatto analisi del sangue e ho le transaminasi un po' altre. Sono donna, 39 anni, fumatrice
1
risposte
Salve, ho fatto analisi del sangue e ho le transaminasi un po' altre. Sono donna, 39 anni, fumatrice, consumo moderato di alcool (due bicchieri di vino al giorno). Attività fisica assente. Obesità moderata e alimentazione errata. Casi di cancro al pancreas in famiglia (padre e nonna paterna) Sto correggendo le cattive abitudini
AST 41 u/l
ALT 38 u/l
GT 52 u/l
A cosa potrebbe essere dovuto?
Che mi consigliate di fare?
Grazie mille a chi mi risponderà
AST 41 u/l
ALT 38 u/l
GT 52 u/l
A cosa potrebbe essere dovuto?
Che mi consigliate di fare?
Grazie mille a chi mi risponderà
Pancreas a parte, é possibile che abbia un certo grado di steatosi epatica. Ha fatto una ecografia addome?
Prenota subito una visita online: Visita gastroenterologica - 250 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.