Salve, ho di recente chiesto una soluzione per correggere il diametro dell'areola, la cui dimensione
8
risposte
Salve, ho di recente chiesto una soluzione per correggere il diametro dell'areola, la cui dimensione risulta molto inferiore rispetto alla media. Mi è stato suggerito il tatuaggio come alternativa, e dunque mi chiedo: vi è uno specialista che si occupa di ciò oppure mi posso rivolgere a un semplice tatuatore? Grazie
Esiste una soluzione chirurgica che consiste di prendere del altra areola e innestare in quella piccola
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si rivolga a un chirurgo plastico
sarebbe opportuno rivolgersi ad un chirurgo plastico per una giusta valutazione
Per rispondere alla sua domanda : esistono tatuatori specializzati in questo tipo d'interventi. Dovrà rivolgersi, appunto, a un tatuatore. Diversamente, se volesse considerare un approccio medico sarà opportuno andare a visita da un chirurgo plastico per una "sostituzione" dell'areola.
Condivido in toto il parere fornito dal collega dott. Kasongo. Se ne occorresse uno su Bologna mi faccia sapere e le fornirò volentieri il contatto. Cordialità
E' necessario rivolgersi ad un chirurgo plastico
Per la dermopigmentazione dell’areola è preferibile rivolgersi a un professionista specializzato in trucco permanente paramedicale o a un tecnico di micropigmentazione estetica con esperienza specifica in questo tipo di trattamento. Esistono infatti specialisti che si occupano di tatuaggi medicali per la ricostruzione estetica dell’areola, spesso collaborando con chirurghi plastici o centri di medicina estetica. Un tatuatore tradizionale potrebbe non avere le competenze specifiche per garantire un risultato naturale e duraturo in questa zona delicata. Le consiglio di informarsi presso centri specializzati o studi di micropigmentazione paramedicale.
si rivolga ad. un dermopigmentista specializzato
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.