Dott.ssa
Carmen Vertullo
Chirurgo generale,
Medico estetico
Chirurgo estetico
Altro
Salerno 4 indirizzi
Esperienze



Aree di competenza principali:
- Medicina estetica
Indirizzi (5)
Via Santa Margherita 28, Salerno
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Posidonia, Salerno
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Perris 12, Angri
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Aldo Moro 117, Pompei
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
20 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Maria Concetta
Ho pensato a questa recensione per giorni, perché non riesco proprio a trovare le parole giuste per descrivere quanto io sia grata alla dottoressa Vertullo. È gentile, simpatica, disponibile ma soprattutto molto preparata, professionale, empatica! Mi ha fatto subito sentire a mio agio, sono una persona molto ansiosa e lei con tanta preparazione e pazienza mi ha davvero tranquillizzata e successivamente si è mostrata sempre gentilissima e veloce nel rispondere a ogni mio dubbio!
Ho fatto iniezioni di botulino per curare l’iperidrosi al viso e per ora sembra sia andato benissimo, siamo ancora a metà percorso ma già vedo i risultati e sono molto contenta! Una dottoressa come lei non mi era mai capitata, la consiglierei a chiunque senza pensarci due volte!
Grazie mille davvero!
Giovanni M
La professionalità, serietà e cura del paziente.rifacimento di una cicatrice cheloidea
LINA T
Sono stata operata dalla dottoressa di mastoplastica additiva, risultato naturale, cicatrici impercettibili, praticamente dolore pochissimo durante e dopo il ricovero, la dottoressa molto disponibile e simpatica ma determinata, la consiglio
Giada m.
La Dott.ssa Vertullo, professionista impeccabile, umile, empatica. Riesce a capire ogni tua esigenza regalando lavori straordinari!
Enza S.
Ho conosciuto la Dott.ssa Vertullo tramite una mia amica che si era affidata a Lei mesi prima e, vedendo il risultato che aveva ottenuto, non ho avuto dubbi nel sceglierla anche io per realizzare il mio sogno!
L’intervento è andato benissimo, ottenendo un risultato armonioso e proporzionato al mio fisico!
Empatia e chiarezza nell'esposizione dei particolari legati all'intervento sono stati la nota aggiunta, la consiglio vivamente!!!
S.carmelina
La dottoressa Vertullo è una professionista altamente competente! Grande capacità di ascoltare le esigenze del paziente e precisione nel lavoro. Consigliata a chi cerca risultati naturali e sicuri.
Rosalucia P.
Ho avuto il piacere di rivolgermi alla dottoressa Vertullo per un trattamento di filler alle labbra, e sono rimasta estremamente soddisfatta del risultato. La sua professionalità, attenzione ai dettagli ed empatia sono state evidenti fin dal primo incontro. Mi ha spiegato con chiarezza tutte le opzioni e le tecniche, facendomi sentire completamente a mio agio. Il trattamento è stato praticamente indolore e il risultato naturale e armonioso. Consiglio vivamente la dottoressa a chiunque cerchi un esperto di medicina estetica competente e affidabile.
Anna C
La dottoressa ha eseguito delle iniezioni di agente lipolitico a livello addominale e dei fianchi per ridurre il loro volume a fini estetici. Precisa e chiara nelle spiegazioni; a pochi giorni dalla.procedura il risultato è molto incoraggiante. Di certo farò il richiamo dell'infezione. Grazie cara dottoressa
Risposte ai pazienti
ha risposto a 53 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono stato operato all’inguine un anno fa, l’intervento é andato bene e non ho nessun tipo di dolore, l’unica preoccupazione é la ferita che é spesso un cordone duro ,rigido e poco elastico, talvolta averto dei leggeri fastidi dovuti al tempo e a degli sforzi, devo considerare tutto ció normale? Ci vuole ancora tempo per diventare fine e elastica dal punto di non percepirla più al tatto?
A distanza di un anno dall ' intervento, la presenza di un cordone fibrotico duro ed ipoelastico in sede cicatriziale può rappresentare una conseguenza frequente. Tale quadro può determinare discomfort modesto per gli sforzi di trazione meccanica. In assenza di flogosi o recidiva, il rimodellamento cicatriziale puo proseguire anche oltre i 12 mesi. In caso di persistenza e/o fastidio puo essere utile il trattamento con corticosteroidi per via iniettiva come kenacort o laserterapia

Buongiorno, dopo un intervento di mastoplastica additiva quanto bisogna aspettare per prendere l’aereo?
E' generalmente consigliato attendere almeno 10, purchè il decoro operatorio sia regolare e senza complicazioni. In caso di voli brevi (1-2 ore) si puo volare anche dopo una settimana, in caso di parere favorevole da parte del chirurgo, pere voli piu lunghi(4-5 ore) meglio attendere 2-3 sett per ridurre il rischio di edemi, dolore o complicazioni legate all immobilità. E' sempre fondamentale seguire le indicazioni del chirurgo operatore che valuterà il caso specifico

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.