Buongiorno, prendo eutirox da circa un paio di anni. Ho iniziato con 25 i primi 14 giorni, poi 50 e

Buongiorno, prendo eutirox da circa un paio di anni. Ho iniziato con 25 i primi 14 giorni, poi 50 e il dosaggio è infine arrivato a 75. L'ultimo valore di TSH è 3.92 mentre il precedente era 3.53. Quando ho iniziato la terapia era oltre il 9. È normale che il valore aumenti o bisogna cambiare dosaggio? Grazie mille

1 risposta


Io eseguirei anche uno FT4 e magari sarei curioso di vedere anche un ecografia di questa tiroide, poi ci sono da valutare sesso, età. eventuale climaterio, variazioni di peso etc... quindi si procederà a titolare Eutirox!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.