Salve, Ho avuto un parto naturale il 4/11, pochi giorni dopo ho iniziato ad avere dolore durante e
Salve, Ho avuto un parto naturale il 4/11, pochi giorni dopo ho iniziato ad avere dolore durante e dopo la defecazione. La situazione sembrava essere migliorata con una pomata ma da qualche settimana ho tanto bruciore per almeno 4/5 ore dopo la defecazione. La dottoressa, dopo una visita proctologica ha diagnosticato una ragade anteriore ed una posteriore e mi ha consigliato lavaggi con amuchina , 2 C di olio vasellina , applicazione di una crema. È possibile che il dolore sia aumentato dopo aver iniziato ieri sera la cura ?
2 risposte
Purtroppo la guarigione delle ragadi richiede molta pazienza e soprattutto deve riuscire a mantenere le feci molto morbide idratandosi moltissimo. Che tipo di crema è stata prescritta?
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

