Salve,ho assunto la pillola del giorno dopo (norlevo) il 14 febbraio in seguito a rottura del preser

1 risposte
Salve,ho assunto la pillola del giorno dopo (norlevo) il 14 febbraio in seguito a rottura del preservativo,l'ho presa dopo 20 minuti.
Era il mio 5 giorno di ciclo in quanto mi era arrivato il 9 febbraio.
Il ciclo subito si è interrotto e dopo 4 giorni (17/18 febbraio )ho avuto delle perdite scure che mi sono durate 2 giorni .
Il mio ciclo di marzo sarebbe dovuto arrivare sempre intorno al 9 o lo devo attendere in base alla data delle perdite che mi ha provocato la pillola.
Adesso,10 marzo ancora niente ..posso stare tranquilla?
Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Ciao. Se la mestruazione non arriva entro 3 settimane dall'assunzione della pillola del giorno dopo, è opportuno effettuare una B-HCG.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.