Buongiorno volevo raccontare un po' la mia situazione ho avuto una depressione da quando avevo 25 an

1 risposte
Buongiorno volevo raccontare un po' la mia situazione ho avuto una depressione da quando avevo 25 anni da quando,in un momento della mia vita mi sono ritrovata a dover vedere ammalati di tumori , perché mio suocero era ricoverato li terminale.E da lì mi si è scaturito in me una paura che non ho saputo gestire.A quel punto mi sono rivolta da un neurologo che mi ha tirato fuori da questo buio , facendo una cura con Xanax e sereopin,ma x mia paura non gli ho mai tolti ,sono passati 27 anni .Oggi nonostante prendo ancora questi medicinali mattina e sera mi sento ansiosa,nervosa e demotivata .Ho anche problemi di ipotiroidismo e prendo Eutirox.Vorrei sapere come posso gestire questa situazione???? Perché se ritorno dal mio neurologo non posso dirle che prendo ancora psicofarmaci,perché lei sa che io non li prendo più ,lei mi aveva detto di toglierli a poco la volta ma io non lo ascoltata.Poi questo mese ho preso il Samir e mi sentivo meglio ,ma ho paura di prenderlo perché non so per quanto tempo lo posso prendere e come smetterlo .Confo in un vostro parere e le auguro una buona giornata.
Gentile Signora, mi sembra giunto davvero il momento di "tagliare la testa al toro" : si rivolga a un medico psichiatra, superando pregiudizi e timori. E' questa la figura giusta per guidarla nell'affrontamento del problema