Salve ho 60 anni da circa 7 gg sto assumendo il cialis una al di, sto riscontrando dolori muscolari
1
risposte
Salve ho 60 anni da circa 7 gg sto assumendo il cialis una al di, sto riscontrando dolori muscolari e una cosa normale,inoltre avendo un rapporto sessuale nei preliminari sono venuto che problema sarà un saluto e grazie ,
Salve, dolori muscolari e lombari possono comparire durante l’assunzione di Cialis (tadalafil) e rappresentano un effetto collaterale noto del farmaco, soprattutto nei primi giorni di terapia. Se i sintomi sono intensi o persistenti è opportuno rivalutare dosaggio e tollerabilità con uno specialista.
Per quanto riguarda l’eiaculazione avvenuta durante i preliminari, può trattarsi di un episodio occasionale legato a sensibilità aumentata, ansia, periodo di astinenza o altre condizioni funzionali, e non necessariamente di un problema grave.
Le consiglio comunque una visita specialistica nel mio studio così da poter valutare sia gli effetti della terapia sia la situazione sessuale nel suo complesso, individuando eventualmente il trattamento più adatto e meglio tollerato.
Per quanto riguarda l’eiaculazione avvenuta durante i preliminari, può trattarsi di un episodio occasionale legato a sensibilità aumentata, ansia, periodo di astinenza o altre condizioni funzionali, e non necessariamente di un problema grave.
Le consiglio comunque una visita specialistica nel mio studio così da poter valutare sia gli effetti della terapia sia la situazione sessuale nel suo complesso, individuando eventualmente il trattamento più adatto e meglio tollerato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno ho effettuato un isterosalpingografia e il referto dice:entrambe le tube si sono opacizzate e presentano una lieve estasia nel tratto distale con spandimento bilateralmente, localizzato per lo più in sede peritubarica
- Ogni quanto eseguire l infiltrazione cortisone per sacroiliaca . 1 seduta a settimana ? Grazie
- Salve 3 giorni fa ho subito una circoincisione + frenuloplastica ed ora ho il pene tutto gonfio ovviamente mene dei prima giorni vorrei sapere quando si sgonfiera del tutto e se e normale avere una ipersensibilita tale da far male solo a sfiorare il glande
- Buonasera, sono un ragazzo di 28 anni e 6 giorni fa ho effettuato un intervento di circoncisione e rimozione del frenulo. Il dottore che mi ha operato mi ha prescritto l'assunzione di un antibiotico orale (Cefixoral) per 5 giorni, la medicazione giornaliera e pulizia con Betadine liquido e garza…
- Buongiorno, se si prende la pillola per l'ipertensione ma alcuni giorni misurando la pressione essa è bassa rispetto ai valori normali o è nella norma la pillola della pressione bisogna prenderla ugualmente dato che in queste circostanze non si parla di ipertensione?
- Meglio faccette o capsule? Salve, ho 22 anni e da sempre ho un diastema causato dal frenulo che ormai da un anno ho tolto con il laser.. per eliminare questo difetto estetico peró mi è stato consigliato dal mio dentista di procedere incapsulando gli incisivi superiori perchè metodo più resistente…
- Salve, sono una ragazza di 15 anni. Molto spesso sto riscontrando dei problemi a scuola. Non riesco a concentrarmi per un tempo prolungato, altrimenti finisco per avere un forte mal di testa. Quando leggo mi stanco facilmente (ho fatto una visita oculistica ma non è uscita nessuna anomalia) e…
- Buonasera ho 69 anni Mi hanno riscontrato una diverticolite 2 anni fa ora ho la diverticolosi che curo con normix 200 ...3 capsule al giorno per 7 giorni ogni mese accompagnate da pantorc e fermenti lattici... vorrei sapere se questa cura la devo fare sempre o posso sospenderla....ora la sto…
- Buonasera,da maggio sono in cura farmocologica per via dell'ansia,assumo 0.25 alprazolam mattina e sera e 10 gocce di brintellix dopo mangiato,nel mese di ottobre ho fatto gli esami del sangue tutto ok,anche l'ecografia è uscita bene,a gennaio rifaccio le analisi del sangue e scopro di avere…
- Salve volevo sapere 10 mg di aripiprazolo a quanti mg di abilify depot corrisponde?. E se questo farmaco è leggero o se ne esistono altri più leggeri... grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.