Salve, ho 50 anni con ciclo regolare (più o meno) fino allo scorso mese. Adesso sono 15 gg che ho fl
Salve, ho 50 anni con ciclo regolare (più o meno) fino allo scorso mese. Adesso sono 15 gg che ho flusso mestruale e non si è mai interrotto. Ho avuto l’inizio regolare durato normale 5/6 gg poi andava a diminurire come sempre ma stavolta non è mai smesso e continuo a perdere sangue rosso vivo. Non in quantità come un ciclo normale ma belle perdite. Da ieri sera e anche oggi che è il 15esimo giorno le sento scendere bene e sono apparsi anxhe dei bei grumi di sangue. Possibile sia l’inizio della premenopausa? Che cosa mi consigliate?
1 risposta
Sicuramente la sua età lascia presumere alterazioni ormonali dovute alla menopausa imminente. Però è difficile stabilirlo così a distanza. Faccia una visita in modo da escludere altre cause. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

