Salve, ho 44 anni, a gennaio a seguito di gastroscopia (vomitavo cibo) mi viene riscontrato helicoba
1
risposte
Salve, ho 44 anni, a gennaio a seguito di gastroscopia (vomitavo cibo) mi viene riscontrato helicobacter pilori, dopo aver fatto la cura e effettuato breath test (negativo) mi ritrovo a vomitare spesso muchi e schiuma bianca, è normale?
Non era certo l’ Helicobacter la causa dei suoi disturbi! Per questo l’eradicazione del germe non ha risolto i suoi problemi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Salve sono una ragazza di 24 anni e da luglio soffro di nausea che si tramuta spesso in vomito e flatulenza. Ho fatto da prima un eco addominale dove tutto risultava nella norma, ho seguito una cura per il reflusso ma non è servita Ho fatto una gastroscopia con risultato “duodenite bulbare iperemica”…
- Salve Sn una nonna forse un po' apprensiva... Ma il mio nipotino a volte Nn succede sempre. Di notte vomita 4, 5, volte di seguito. Ma la cosa strana e, che Nn vomita cibo. Ma schiuma giallastra. Nn so che fare. Mi dite voi? Grazie.
- Buongiorno, mia mamma di 81 anni è stata operata di colicisti. Sono trascorsi già 2 mesi qualsiasi cosa mangia gli viene il vomito . Qualcuno mi sa consigliare cosa fare e dove andare? Faccio presente che prima dell.' Intervento abbiamo fatto un sacco di accertamenti: colonscopia, gastroscopia, tac…
- Salve, mio figlio disabile da quasi un mese ogni giorno quasi sempre al solito orario vomita, sono disperata,, ho fatto un ecografia e risulta una gastrite acuta, sono andata da un gastroenterologo e mi ha detto che si eco non può risultare una gastrite, ma non mi ha dato spiegazioni di cosa si possa…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su Vomito
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.