Salve, Ho 43 anni, soffro di reflusso e colon irritabile Attualmente, da 5gg, ho raffreddore ( i
Salve, Ho 43 anni, soffro di reflusso e colon irritabile Attualmente, da 5gg, ho raffreddore ( in via di guarigione): avverto dolore al petto, sopra il cuore dura poco, anche meno di 1 minuto Qualche mese fa ho fatto ecg, ecocardiogramma e ecg sotto sforzo, tutto negativo Puo essere il cuore? Leggo di miocardite dopo raffreddore
1 risposta
Salve, dal dolore che lei descrive non sembrerebbe trattarsi di una sintomatologia di pertinenza cardiologica. In ogni caso, essendo un sintomo insorto da poco, ripeterei l'ECG e l'ecocardiogramma.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
