Salve, ho 32 anni, ho appena scoperto che mi sta uscendo il mio primo dente del giudizio, in alto a

6 risposte
Salve, ho 32 anni, ho appena scoperto che mi sta uscendo il mio primo dente del giudizio, in alto a sinistra, senza particolari dolori, solo quando spalanco la bocca sento come un gonfiore in quella zona.
Più o meno da quando ho notato questo gonfiore ho notato un'oscillazione della temperatura corporea che si aggira sempre tra i 36 e i 37 gradi, senza mai andare oltre.
Questo fenomeno può essere legato all'arrivo del dente del giudizio? Grazie
Buongiorno, la Sua sintomatologia (da quanto si evince dalla Sua domanda) potrebbe essere legata ad una infiammazione localizzata all'uscita del dente del giudizio. Si faccia controllare dal Suo dentista di fiducia per avere un'opinione più corretta (una visita scioglierà qualsiasi dubbio). Saluti

Si, potrebbe dipendere dal dente del giudizio. Ma meglio farsi visitare per star tranquilli...
Certamente,la sindrome neo dentaria può essere associata a modesti rialzi termici.
Certo il dente del giudizio che erompe può dare questi piccoli disturbi..sempre meglio farsi controllare.
ciao, la sintomatologia potrebbe benissimo essere legata all'eruzione del dente del giudizio. se continua nel tempo o si ripresenta in questi mesi ti consiglio di fare una visita, potrebbe essere necessaria una panoramica poiché a volte il dente del giudizio non si trova dritto e quindi non riesce ad erompere causando quella che si chiama disodontiasi del terzo molare che causa gonfiore, dolore che a volte si estende anche all'orecchio. In quel caso sarà il tuo dentista a decidere come risolvere.
Si potrebbe essere possibile. Contatti per precauzione il suo medico di famiglia, vista la sintomatologia febbrile per precauzione, visto lo stato di emergenza in cui ci troviamo.