Salve ho 26 anni da sempre ho avuto un ciclo irregolare negli ultimi 8 anni il ciclo e impazzito mi

1 risposte
Salve ho 26 anni da sempre ho avuto un ciclo irregolare negli ultimi 8 anni il ciclo e impazzito mi viene ogni due mesi e mi durano più di un mese tipo come se mi volessero finire ma ritornano di nuovo io sono andata da tre ginecologi diversi ho fatto pap test ecografia interna analisi ormonali tiroide diabete di cui il risultato è che non ho nulla tutto nella normalità mi anno prescritto per prima le pillole anticoncezionali zoely di cui x 6 mesi sono stata malissimo non mi veniva più il ciclo poi mi hanno cambiato pillola klaira fino a quando la prendevo andava bene dopo 9 mesi che ho smesso ritorna di nuovo il problema ciclo irregolare poi un'altra ginecologa mi a prescritto inosiben e piano piano mi stava regolarizzando il ciclo poi appena smesso ritorna sempre come prima non so più che fare non mi sanno dare una cura adesso vorrei provare in una gravidanza appena questo ciclo smette perché a un mese che ce l'ho e soffro pure di anemia sono disperata
una gravidanza la aiuterebbe sicuramente. Se ha un problema di sovrappeso dovrebbe sottoporsi ad una dieta alimentare