Salve, ho 25 anni ed è da circa due mesi che ho fastidio alla gola, sento un nodo alla gola che mi f

1 risposte
Salve, ho 25 anni ed è da circa due mesi che ho fastidio alla gola, sento un nodo alla gola che mi fa stare in continua preoccupazione. Ho fatto diverse visite: ecografia al collo, analisi, visita dall’otorino e laringoscopia a fibre ottiche, ma mi è stata data la diagnosi di un leggero reflusso. Sto facendo la cura da due settimane, ma con scarsi risultati, mi sono comparse delle bolle alla fine della lingua e vedo un qualcosa di ingrossato nella parte destra della gola, con dolore alla gola e anche all’orecchio destro. I dottori prendono sotto gamba questa cosa dicendo che è ansia.
La terapia per il reflusso deve essere associata ad una adeguata alimentazione e richiede del tempo prima di agire