Buongiorno desideravo un vostro parere per quanto riguarda l'anemia. È da qualche anno che ho valori

Buongiorno desideravo un vostro parere per quanto riguarda l'anemia. È da qualche anno che ho valori bassissimi di ferro a 22 e ferritina 3. Ho fatto cure con ferro e acido folico senza nessun risultato. Potreste consigliarmi cosa fare? Grazie mille a chi risponderà.

2 risposte


Buonasera, va' innanzitutto fatta una diagnosi. Anemia marziale certamente ma da cosa dipende? Lei è uomo o donna? Se no da' qualche dettaglio difficile aiutarla.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, le consiglio una visita ematologica.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.