Salve, sono stata sottoposta a 19 estrazioni denti, ricostruzione osso sotto e sopra e applicazione

7 risposte
Salve, sono stata sottoposta a 19 estrazioni denti, ricostruzione osso sotto e sopra e applicazione 8 impianti.uno studio dentistico dove mi sono rivolta a tre giorni dall'intervento x un controllo mi dice che si vede un alveolite in un impianto, un surriscaldamento di altro impianto e residuo di due radici superiori. Come faccio capire se è vero? Casomai posso mandare panoramica. Grazie
Non mi è ben chiaro il suo comportamento...lei subisce un grosso intervento presso uno studio e dopo soli tre giorni si reca presso un altro studio per farsi visitare?
Di certo il secondo studio non mi sembra molto competente le diagnosi mi sembrano fantasiose e mirate a screditare il collega che ha eseguito l'intervento.

Io penso che deve continuare a fidarsi del medico/ci che sono intervenuti.....
Questo secondo studio usa termini quanto meno non professionali. Un impianto non può avere alveolite ma semmai una perimplantite. Non esiste la parola ''surriscaldamento '' di un impianto. L'aver lasciato 2 radici superiori è un grave errore...
Insomma ce n'è abbastanza per tornare da chi le ha fatto il lavoro e PRETENDERE MOLTE SPIEGAZIONI!!!
Salve , avrei innanzitutto una domanda da farle : ma perché si è fatta fare questo lavoro dal Collega se non si fida di lui ?
La domanda è sicuramente provocatoria in quanto non capisco perché a distanza di tre giorni da un intervento si fa controllare ed ancor di più da un altro dentista che, a leggere quello che Lei ha scritto, non ha grandi competenze in materia.
Il mio consiglio : torni dal primo dentista e non stia a sentire tutti quelli che passano
Buongiorno , dopo avere eseguito tutte queste cure ritengo che debba visitarla per aiutarla in modo preciso veloce senza dolore tale per cui le possa garantire di tornare a sorridere al più presto.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Scusi , se non ho capito male, dopo un intervento di questo tipo lei si è recato in un altro studio per il controllo ... ?
Salve..beh la spiegazione non è molto chiara..se vuole può inviare la lastra ma in casi complessi come il suo sarebbe molto più opportuna una lastra 3d e non la semplice ortopanoramica.
Comunque se vuole ci invii pure la lastra tranquillamente o ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa saremo lieti di consigliarla