Salve, ho 25 anni e soffro di mal di schiena da tempo. Ho fatto più risonanze magnetiche e anche rad
3
risposte
Salve, ho 25 anni e soffro di mal di schiena da tempo. Ho fatto più risonanze magnetiche e anche radiografia una è tutto PERFETTO. I dischetti delle risonanze sono stati controllati da diversi medico e tutti dicono che la schiena in Toto è perfetta. Il mio dolore è lombare e si acutizza maggiormente la notte in posizione supina. 10 giorni fa ho avuto un forte dolore che mi ha bloccata e ho fatto delle punture di voltaren senza avere risultati. Da tre giorni circa ho forte dolore alle anche, una forte sensibilità esterna, come se avessi dei lividi ma non ho nulla di visibile. Un dolore che non mi permette neanche di sedermi bene. Sono terrorizzate e ho paura di avere la
Fibromyalgia. Aiutatemi
Fibromyalgia. Aiutatemi
Gentile Utente, la genesi del suo dolore può essere multifattoriale, ma sarebbe utile che eseguisse una RMN del bacino includendo le articolazioni sacroiliache, E' possibile che persone giovani con tale dolore notturno abbiamo delle forme tipiche di artriti misconosciute per anni. Suggerisco di rivolgersi ad un Reumatologo di sua fiducia.
Spero di essere stato utile.
Cordialità.
Spero di essere stato utile.
Cordialità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Condivido il parere del Collega. Opportuna una visita a cura dello specialista Reumatologo.
Cordiali Saluti
Cordiali Saluti
Condivido la necessità di un riscontro reumatologico. Vanno effettuati esami ematochimici e immunitari (VES, emocromo, QPE, enzimogramma completo, PCR, Reumatest quantitativo, ANA con titolo, TAS), oltre alla RM già consigliata dall' altro collega. Comunque tenga presente che la fibromialgia, se di questa si tratta, è una patologia assolutamente benigna, tale da non preoccuparsi né tampoco... terrorizzarsi !
Antonio iccio
Antonio iccio
Prenota subito una visita online: Prima visita reumatologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.