Salve ho 21 anni e ho un problema, io ho un pene che da flaccido riesce a scoprire completamente il
2
risposte
Salve ho 21 anni e ho un problema, io ho un pene che da flaccido riesce a scoprire completamente il glande senza dolori, il problema é che da eretto NON SO se ci riesco perché non ho mai provato in passato e in questo periodo ci stavo provando ma ho paura che se sforzo troppo l'apertura potrebbe causarmi problemi. Mi spiego meglio io provo a scoprire il glande, e arrivo a un certo punto in cui non sono ho mai scoperto da eretto e che mi é necessaria piu forza. Io però ora non ho provato dolore però ho estrema paura di causarmi problemi. Come dovrei fare? Dovrei provare ad aprirlo piano piano?
Presumibilmente ha una sclero-ipepertrofia del prepuzio che le impedisce o rende difficoltosa lo scoprirlo in erezione. Inutile stare a fare esercizi che rischiano solo di far peggiorare le cose. Si rivolga ad un andrologo/urologo/chirurgo per programmare a breve la circoncisone radicale che risolverà ogni problema locale e aiuterà alla prevenzione di quelli genitali complessivi. Sarà peraltro utile che l'andrologo svolga i fondamentali esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per controllare le condizioni complessive di esso.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. E' con ogni probabilità affetto da Fimosi. Le consiglio una visita Uro-Andrologica per individuare la soluzione più adatta al suo problema. Saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.