Salve , ho 19 anni e soffro di agenesia,precisamente gli incisivi...dovrei fare gli impianti ...vorr

6 risposte
Salve , ho 19 anni e soffro di agenesia,precisamente gli incisivi...dovrei fare gli impianti ...vorrei sapere quali sono i costi per soli 2 denti, grazie
Buongiorno,abbiamo risolto più casi simili al tuo..incisivi centrali o laterali,in bocca hai i denti da latte oppure nulla?
Contattaci sul numero di cellulare che trovi sul sito in maniera di darci più info possibili e ti formuleremo un corretto preventivo.

Nei casi di agenesia è possibile riscontrare anche un iposviluppo orizzontale del mascellare ,per questo motivo è d'obbligo, per poter approntare un piano terapeutico ,sottoporla a visita ed a esame cone beam del sito osseo interessato.
Buongiorno, premesso che, come hanno scritto in precedenza i miei colleghi, non si può formulare un preventivo senza avere un preciso piano terapeutico in riabilitazioni complesse dove necessita un'oculata diagnosi, il costo di un impianto con elemento dentale è 1500 euro.
Per fare un preventivo occorre una visita ed una Rx Cone Beam.
Se vuole e se è a Roma mi contatti al cellulare. Visite e prev. gratuiti.
Buongiorno, premesso che va fatta una RX Cone Beam, il costo del singolo impianto è di 1400 euro
Buongiorno, la invito in studio per effettuare una prima visita, elaborare un piano di cura ed un preventivo.
Cordiali saluti, Dott. Luca Bella