Buongiorno, ho effettuato la prima parte di un impianto in posizione 35, per adesso quindi è stato s

10 risposte
Buongiorno, ho effettuato la prima parte di un impianto in posizione 35, per adesso quindi è stato solo inserito il perno, tra circa 3 mesi ci saranno le fasi successive con moncone e infine corona in zirconio. ho ricevuto anche il "passaporto" con garanzia. Il preventivo è di € 1400. Volevo sapere se l'impianto utilizzato è di buona qualità come mi è stato garantito e se la versione "shelta" è tra quelle più economiche di questa azienda o posso ritenere che sia di alto profilo. Infine vorrei avere un'opinione sul costo. L'odontoiatra a cui mi sono affidata mi ha seguito già per altre cure e anche l'intervento di implantologia è andato benissimo senza dolore, gonfiore, né altro, tuttavia non avendo mai fatto un impianto volevo un'opinione. Grazie
Se si è sempre trovata bene e fidata del collega non vedo perché crearsi dei dubbi.

Io direi, da quel poco che mi dice, che può fidarsi del collega.
Costo globale medio basso.
Molti impianto cosiddetti "di alto profilo" sono alti solo nel costo e nel "brand" e vengono molto spesso prodotti nelle stesse fabbriche (per lo più italiane) che producono impianti propri, senza spese di pubblicità e di sovvenzioni agli opinionisti.
Personalmente PER SCELTA inserisco ESCLUSIVAMENTE impianri italiani di cui ho potuti visitare le linee di produzione.
Non sono quelli considerati dai più (ignoranti) "di alto profilo" .
Si affidi all'implantologo.
LUI E SOLO LUI sceglie gli impianti giusti, con la sua esperienza e competenza e, se è veramente in gamba, senza cadere nelle menzoniere lusinghe della pubblicità
Non comprendo perché inquinare un rapporto di fiducia con dubbi di questa natura. Di cosa parliamo ?! Chi siamo noi per giudicare ?!
Continui a seguire il suo dentista, buono anche il preventivo ed il post intervento.
Buongiorno, ora che è a metà percorso si pone delle domande. Ma perché se le pone adesso invece di porsele prima che il medico le inserisse l’impianto?.Perché ora mette in dubbio la sua professionalità?, qualcosa si e incrinato?.
A Lei le risposte grazie
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Continui ad avere fiducia in chi ha dimostrato con i fatti di meritarla ,non ascolti i detrattori.
Se uno ha fiducia nel proprio Dentista .....non vedo il motivo di sollevare dubbi inutili e senza senso ......usiamo un po il buon senso e diamo fiducia al professionista che tanto si applica per farle avere la miglior capsula possibile
Si fidi del suo dentista perchè ha ben operato. Costi nella media e materiali affidabili e di qualità.
Veramente da capire ! Non il tipo di impianto ma i dubbi e le sue domande.