Buongiorno quando si fa lo splintaggio perchè non è più possibile intervenire con altre metodiche in

6 risposte
Buongiorno quando si fa lo splintaggio perchè non è più possibile intervenire con altre metodiche in quanto la paradontite e troppo avanzata?Grazie mille
perchè il tessuto parodontale che sostiene i denti è compromesso e non può guarire.

Vero..splintare i denti insieme permette di renderli più stabili.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Lo splintaggio è non proprio l'ultima spiaggia ma uno degli ultimi rimedi per denti con troppo poco supporto di osso e gengiva, nella speranza che l'unione faccia la forza...
Buongiorno , lo splintaggio si esegue per rimuovere il sintomo , cioè la mobilita ma non la causa della mobilità, esistono altre metodiche vedi ,. laser e innesto osseo eterologo, o levigatura radicolare.

Mi auguro di essere stato di suo aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
Lo splintaggio è un pò l'ultima spiaggia prima di levare i denti...Certo ci vorrebbe una visita per valutare bene cosa fare.
Dipende dal grado di mobilità dei denti.