Salve gentili dottori Ho 29 anni peso 70 kili quasi 71, alto 1.93 e quando non fa caldo faccio cammi
1
risposte
Salve gentili dottori Ho 29 anni peso 70 kili quasi 71, alto 1.93 e quando non fa caldo faccio camminate ogni giorno. Premetto che 7 anni fa ho avuto un episodio isolato di TPSV rientrata spontaneamente al pronto soccorso Svolto sempre 7 anni fa visita cardiologica è stato riscontrato che il cuore non ha nulla, ho eseguito anche le analisi della tiroide risultate anche esse regolari. Ora da 7 anni per ovvie ragioni non eseguo una visita ma la dovrò fare, eseguo solo le analisi di routine che rientrano nella norma Volevo chiedervi la percezione del battito cardiaco è normale? Premetto che sono un tipo ansioso, mi avevano dato delle gocce che poi ho mollato e da lì i sintomi dell’ansia sono peggiorati Grazie
Buongiorno. Lo stato ansioso può accentuare la percezione del battito cardiaco. Tuttavia, data la sua storia di aritmie consiglio di eseguire un Holter cardiaco delle 24 ore e poi ripetere una visita cardiologica di controllo. Buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.