Salve, fino a qualche anno fa riuscirò a squirtare tramite la stimolazione del clitoride con il mio

4 risposte
Salve, fino a qualche anno fa riuscirò a squirtare tramite la stimolazione del clitoride con il mio partner senza alcun problema, poi ho provato diversi sex toy con cui ho continuare a squirtare, ma da quel momento non sono più riuscita a farlo con la stimolazione del mio partner e ciò ha creato dei disagi in me. Volevo sapere se ci fosse una correlazione o se ci fossero delle scuse specifiche o è un problema scaturito dalla mente.
Buonasera signora le possibilità possono essere tante e variegate sarebbe opportuno un approfondimento con uno specialista per confrontarsi ed analizzare i suoi vissuti Cordiali saluti

Buongiorno, sarebbe opportuno indagare più approfonditamente alcuni aspetti, ad esempio: quali tipologie di sex toys avete usato, frequenza e intensità di questo utliizzo, se è cambiato qualcosa nelle modalità di stimolazione senza i sex toys, quali sono i suoi vissuti relativi all'utliizzo o meno di tali sex toys ecc.
Sarebbe quindi utile una consulenza psico-sessuologica. Resto a disposizione! Cordiali saluti
Gentile utente, possono esserci svariate ragioni e le consiglio di approfondire i suoi vissuti sessuali e relazionali con uno psicosessuologo che le saprà essere di supporto.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Gentile utente, risponderle puntualmente senza dei feedback reciproci non è possibile, può chiedere un consulto con uno psicoterapeuta.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu