Salve è parecchio tempo che ho un dolore fisso costante alla parte sinistra del torace. Dolore che i
1
risposte
Salve è parecchio tempo che ho un dolore fisso costante alla parte sinistra del torace. Dolore che io avverto non al seno ma dietro. Nella parte superiore comprendendo la clavicola e si estende sulla parte laterale tra il seno l'ascella. Spesso si irradia al collo e al braccio fino alla parte posteriore del torace. Ora sono 2 giorni che ho anche la sensazione di piccoli spilli sempre a sinistra ma verso il centro. Può essere riconducibile al cuore?
Buongiorno. La sintomatologia da lei descritta in genere non appartiene a condizioni di patologia cardiaca quanto piuttosto a condizioni di sofferenza muscolo-scheletrica o, nelle donne, ad uno stato infiammatorio della ghiandola mammaria. Una indagine ecografica dei tessuti molli le potrà fornire maggiori informazioni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.