Salve, è da un po' che appena bevo devo correre in bagno e quando vado in bagno mi viene sete.. un l
1
risposte
Salve, è da un po' che appena bevo devo correre in bagno e quando vado in bagno mi viene sete.. un loop infinito. Cosa può essere? Inoltre a volte ho la tachicardia. Ho letto pure che per un uomo sarebbe normale avere erezioni mattutine, io mai avute.
E' normale avere erezioni nel tempo intorno al risveglio, non è detto che siano percepite o presenti al risveglio... molto dipende dalla qualità del sonno. Il circuito acqua-minzione può derivare da uno stato ansioso che conduce ad una eccessiva assunzione di acqua che viene così eliminata, ma può derivare da aspetti del metabolismo da verificare. In primissima battuta un esame dell'urina può essere utile, così come il tenere conto della quantità di acqua assunta e dell'urina emessa nelle 24 ore. Poi si vedrà.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.