salve dottori volevo solo una risposta riguardo il mio problema riscontrato un mese fa dove ho avuto
1
risposte
salve dottori volevo solo una risposta riguardo il mio problema riscontrato un mese fa dove ho avuto dei battiti irregolari per 15 secondi dove in quel momento il mio cuore all’improvviso sembrava essere impazzito tutti mi dicono che sono stati exstrasistoli ma io sentivo come sei tonfi continui e battiti irregolare ma non veloce per 15 secondi non avevo altri sintomi le exstra possono durare anche così tanto? il pomeriggio seguente poi mi sono recato in ospedale per l’accaduto dove mi hanno fatto electrocardiogramma ed eco al cuore più gli esami del sangue tutto nella norma e mi hanno consigliato di fare holer e tutto apposto anche la cosa può essere successo quella sera? premetto che ho mangiato pesante quella sera un panino abbastanza sostanzioso, ho avuto molta paura pensando fosse infarto o arresto cardiaco sono molto ansioso. grazie per le risposte
Buongiorno, purtroppo credo che nessuno di noi potrà mai sapere con esattezza cosa le è successo un mesetto fa. Se tutte le visite sono andate bene può stare sereno! Se si dovessero ripresentare cerchi di fare un ECG nel più breve tempo possibile (magari anche con uno smart watch) e torni dal cardiologo di fiducia!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.