Salve dottori, volevo sapere un informazione assumo la pillola klaira da due anni capita alcuni mesi
1
risposte
Salve dottori, volevo sapere un informazione assumo la pillola klaira da due anni capita alcuni mesi che il ciclo viene leggerissimo e alcuni che viene più abbondante, la prendo per i fortissimi dolori che avevo durante il ciclo da non potere stare alzata e un operazione fatta quasi due anni fa per cisti ovarica. A maggio 2020 arriva il ciclo abbondante, a giugno praticamente finendo il pacco inizio un nuovo pacco di pillole ho avuto solo poche perdite, a luglio il ciclo non è arrivato ma ho iniziato il 30 luglio un nuovo pacchetto di pillole, ora oggi il 13 agosto mi ritrovo il ciclo e dolori forti, non mi era mai successa una cosa così qualcuno sa dirmi come mai? Ora non so se continuare il pacchetto che già sto prendendo o prendere uno nuovo che mi consigliate? Sono preoccupata
il consiglio è quello di praticare una ecografia trans vaginale e osservare la situazione ovarica attuale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.