Salve dottori mi hanno riscontrato un linfonodo ovale ipocogeno di 33mm.in regione sottomandibolare

Salve dottori mi hanno riscontrato un linfonodo ovale ipocogeno di 33mm.in regione sottomandibolare sx.e nodulo ipocogeno del diametro di 7.mm al lobo sx.sono molto preoccupata nn ho nessun tipo di infiammazione sono quasi due mesi che questo linfonodo e' presente .l ecografo mi ha consigliato una visita ematologica ..ho sempre sofferto di anemia con cure varie vado avanti.ho prenotato la visita dell ematologo ma nel fra tempo vorre delle delucidazione.grazie

1 risposta


Buon giorno, il tipo di lesione potrebbe essere di tipo infiammatorio ma determinati accertamenti ematologici debbono essere eseguiti per una diagnosi di certezza.

Dr. Carlo Ciabatta

Dr. Carlo Ciabatta

ematologo

Lido Di Ostia

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.