Salve dottori...è da qualche giorno che ho iniziato una cura naturale per l ansia che consiste in

4 risposte
Salve dottori...è da qualche giorno che ho iniziato una cura naturale per l ansia che consiste in
- tilia tomentosa 3 volte al di lontano dai pasti in poca acqua
- fiori di bach agrimony-rock rose-heather-white chestnut-mimulus-crab apple 4 volte al giorno lontano dai pasti minimo), tenere le gocce lontano da fonti elettromagnetiche (TV, router, cellulari, ecc...)
- Vit. D OTI gocce a colazione
- B complex longlife a colazione
- ansiowin, da sciogliere in bocca

Ho da quando iniziato assenza di libido, in particolare ho letto che la tilia tomentosa agisce sulla serotonina, visto che i farmaci serotoninergici provocano impotenza ho pensato potrebbe essere questa la causa.
Contemporaneamente mi è anche venuto il covid quindi potrebbe essere anche quella la causa?
È da giorni che non mi cambio le mutande, è un altra possibile causa?
Aiutatemi perfavore a fare chiarezza. Grazie)
Caro utente, l'ansia è la punta di Iceberg di uno squilibrio emotivo e metabolico. Non è certamente con la terapia omeopatica che lo può gestire e tantomeno eliminarem ma soltanto " tenere a bada". Se per esempio la causa è un cattivo rapporto con suo padre, non ci sarà nessun " farmaco" a farle fare pace con la figura maschile. Con la medicina funzionale si può " zoomare" la/le cause per gestirle ed eliminarle. Faccio consulenze proficue on-line. Auguri:))

Sono del parere che ci sia bisogno, per ottenere risultati soddisfacenti relativamente alle sue problematiche di ansia, di un rapporto psicoterapeutico in cui ci sia molta accoglienza, in cui si lavori seriamente sugli aspetti inconsci che generano malessere. E' opportuno anche che la psicoterapia sia promossa e supportata da medicinali innocui e naturali: la Floriterapia di Bach, l’Omeopatia Omotossicologica, la Nutraceutica, la Fitoterapia e la Psicoprobiotica che permettono di offrire al paziente i seguenti reali valori aggiunti: il lenimento sintomatico, la rivitalizzazione metabolica, il recupero delle forze e del buon umore e una benefica disintossicazione. Io - medico specialista in psicologia clinica, psicoterapeuta omeopata ed esperto in terapie naturali- lavoro in questa maniera in cui credo fermamente sulla base degli ottimi risultati raggiunti. Se le interessa approfondire sono a sua disposizione (telefonicamente o tramite messaggi) per ulteriori informazioni. Sono anche disponibile per psicoterapie on line. Cordiali saluti!
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un medico esperto.
Sono disponibile ad una consulenza.Saluti.
FRancamente mi sembra che per la sua sindrome ansiosa stia prendendo un po' troppa roba. Con la sola Omeopatia, ad esempio, può ottenere ottimi risultati, anche migliori se si rivolge ad un professionista esperto in materia.