Salve dottori da circa un anno precisamente da luglio del 2022 mi sono accorto di avere una piccola
1
risposte
Salve dottori da circa un anno precisamente da luglio del 2022 mi sono accorto di avere una piccola pallina sotto l’ascella sinistra mobile e alcune volte dolorante,leggendo sulla rete la preoccupazione non diminuisce ma aumenta,potreste per favore dirmi di cosa si tratta.Grazie mille per l’attenzione
Potrebbe essere un cisti sebacea, un lipoma o un piccolo linfonodo reattivo. Consiglio ecografia e visita chirurgica.
Prenota subito una visita online: Visita di chirurgia generale - 130 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Ho eiaculato nei pantaloni e dopo 20 minuti di sesso orale mi sono lavato solo con acqua e dopo ho fatto sesso non protetto. c'è qualche rischio per metterla incinta?
- Buonasera Da quando ho iniziato il percorso di psicoterapia sento che la situazione sta peggiorando. Ho letto che il percorso può essere difficile a volte perché si vanno a toccare temi dolorosi e per questo può sembrare di stare peggio di prima. Ho iniziato il percorso di psicoterapia perché…
- Ho 50 anni e sono afflitto da protrusione L5S1 e piccola ernia L4L5(sintomi lombosciatalgia con irradiazioni bilaterali incomplete agli arti inferiori). Ho appena ricevuto un’infiltrazione lombare guidata. Dopo quanti giorni posso riprendere la fisioterapia? Vi ringrazio anticipatamente
- Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni. Negli ultimi 2 anni ho riscontrato, gonfiori con conseguenza di intorpedimento a mani e piedi dopo un lungo sforzo, ho fatto vari esami anche quelli del sangue, ma tutto risulta a posto anche se persiste questa problematica.
- Salve, Durante un rapporto ho preso una botta, non ho perso l’erezione, ma il giorno dopo mi sono ritrovato la corona del glande un po’ gonfia e un ematoma. Dovrei preoccuparmi?
- Buonasera ho sempre usato su mio figlio HOMEOS un giorno alla settimana. Vorrei sapere se con un inizio di male di gola si può usare insieme a mercurius e come continuare la posologia in caso affermativo . Grazie Michela
- Buongiorno, Da diversi anni soffro di infezione da herpes zoster che colpisce la zona destra del viso e in particolar modo la zona frontale e perioribitale. Nell' ultimo anno tuttavia la problematica si è manifestata con molta più frequenza del solito, e ultimamente appare un eruzione cutanea…
- Buonasera, ho notato un problema con il canino inferiore.Non sta più nella sua posizione corretta, bensì tende all'interno nonostante io porti il filo metallico permanente.Ho 27 anni e sono una donna.Ho portato già per diversi anni l'apparecchio ed ho a tutt'oggi un'ottima dentatura senza nessun…
- salve, vorrei chiedervi una cosa: ho la possibilità di crescere ancora? ho quasi 15 anni, sono una ragazza, mio padre è alto 163 e mia madre 154, io sono 153. Ma tutti i miei nonni e zii sono alti (almeno 175 cm) ho davvero paura, perché odio essere bassa, vorrei avere almeno altri 10 centimetri.…
- Salve ho una domanda la mia ginecologa mi ha prescritto la pillola naomi per evitare una gravidanza però sul libretto illustrativo della pillola c'è scritto che in futuro se si progettasse un gravidanza c' è l' eventuale deficit di acido folico puo compromettere lo sviluppo al cervello e midollo…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.