Salve Dottore. Un aiutino per favore. Dolore forte dito piede. Gonfio.dito storto. R.M.fatto oggi.No
1
risposte
Salve Dottore. Un aiutino per favore. Dolore forte dito piede. Gonfio.dito storto. R.M.fatto oggi.Non alterazioni del segnale a carico del midollo osseo..Alterazioni artrosiche di alto grado sono riconoscibili al compartimento metatarso-falangeo del 1 raggio.Sono testimoniate dalla riduzione dello spessore dei rivestimenti cartilaginei e da estese alterazioni condromalaciche a carico delle limitanti ossee affrontate.Regolare tendințe e muscolari.Non svasamento sinovale. Non imagini a neuroni di Norton. E' da operare? Grazie
Buongiorno,
per capire l'origine del suo problema occorre visitarla, visionare la risonanza e le radiografie dei suoi piedi sotto carico. Solo cosi sarà possibile impostare un percorso teapeutico adeguato.
Cordiali Saluti
per capire l'origine del suo problema occorre visitarla, visionare la risonanza e le radiografie dei suoi piedi sotto carico. Solo cosi sarà possibile impostare un percorso teapeutico adeguato.
Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.