Salve dottore.sono in cerca di una gravidanza..oggi ho avuto rapporti con mio marito.poi nel pomerig
1
risposte
Salve dottore.sono in cerca di una gravidanza..oggi ho avuto rapporti con mio marito.poi nel pomeriggio mi sono accorta di avere delle perdite di muco trasparenti e elastiche.presumo che è il muco fertile.il fatto e che io ovulo il 16gg e ogni volta che viene l'ovulazione e dolore.e possibile che dopo un intervento di apertura di tube possa essere cambiato qualcosa?e poi una domanda un po particolare..prima di fare questo intervento notavo che ogni volta che avevo rapporti con mio marito lo aperma usciva quasi subito,ora nn esce quasi.e positiva questa cosa.?grazie mille.
L'intervento l'ha fatto per aumentare le possibilità di ottenere una gravidanza, quindi si, è possibile che sia cambiato qualcosa. Per quanto riguarda la seconda domanda, non è un dato importante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.