Salve dottore, la tac è stata fatta il 23 gennaio, però non ho la risposta purtroppo. Gli hanno rife

1 risposte
Salve dottore, la tac è stata fatta il 23 gennaio, però non ho la risposta purtroppo. Gli hanno riferito che il tumore sembra circoscritto lì, di 10cm, appoggiato sul fegato, che dalle immagini sembra pulito. Non ci sono metastasi in giro e hanno visto che c'è l osso del femore consumato, nn dandoci ina risposta sulla causa. Inoltre alcuni linfonodi in allarme in addome. Cosa ci aspetta? Prima era in cura a Cesena, ma poi i figli, giovedì scorso,hanno deciso di portarlo a Bologna dove, visionando la tac, hanno deciso di operare a breve, ma ancora dopo una settimana attendiamo. Cosa ci aspetta? So che per il tumore al rene ci sono 4 stadi, ma nn hanno riferito nulla su ciò. Come mai ancora dal 9 gennaio ad oggi ci ritroviamo che nn è stato operato?
Sarà l'esame istologico definitivo (sul pezzo operatorio) dopo l'intervento chirurgico a completare le informazioni prognostiche.