a seguito di un rapporto sessuale ho notato che sul glande ho dei piccoli puntini di sangue come del
a seguito di un rapporto sessuale ho notato che sul glande ho dei piccoli puntini di sangue come delle mini lacerazioni .non ho avuto alcun tipo di dolore o pizzicore sia durante che dopo. vorrei capire la gravità della situazione .ps ho eseguito una frenulotomia il 29 settembre e perso i punti una settimana e mezza fa, grazie per i vostri pareri
2 risposte
Premesso che vanno viste, per quanto descrive sembrano essere l'effetto dello stato irritativo da un alterato rapporto prepuzio/glande (prepuzio troppo coprente e stretto anche se retraibile) che si è tentato di risolvere con la frenulotomia... cosa che non poteva accadere. Ora va rivalutata la situazione e presumibilmente occorrerà seguire la circoncisione radicale (com fare 2 interventi invece di 1!). Una volta guarito sarà in ogni caso utile verificare il suo stato genitale complessivo con gli esami fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma). Nel frattempo si lavi per ben con sola acqua corrente più volte al giorno ed applichi un poco d olio EVO sul glande e sul prepuzio.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Questo valore è problematico? CALCIURIA 2,46 * 2,50 - 7,50 mmol/24h Metodica: Colorimetrico diuresi
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

