Salve dottor*. Ho la fibromialgia e assumo tutte le mattine una compressa di fluoxetina. Però ho un
1
risposte
Salve dottor*. Ho la fibromialgia e assumo tutte le mattine una compressa di fluoxetina. Però ho un problema mangio molto e non avverto il senso di sazietà. La notte dormo poco e il primo pensiero, appena mi sveglio, è sgranocchiare qualcosa; la stessa cosa durante la giornata anche se sono fuori casa o impegnata in qualcosa. Mio marito dice che potrebbe essere bulimia. So che questa compressa viene usata anche per trattare alcuni disturbi alimentari. A breve ho il controllo dal reumatologo, ma non so se possa occuparsene lui di questo. Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Buongiorno, il professionista più indicato per gestire un sospetto di disturbo dell'alimentazione, specie se in corso di terapia con Fluoxetina è lo psichiatra, le consiglio un inquadramento specialistico che possa capire il problema e ottimizzare la terapia di conseguenza.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.