Salve, dopo mesi di fastidi e bruciori in seguito ad un rapporto, ho fatto un tampone vaginale posit
1
risposte
Salve, dopo mesi di fastidi e bruciori in seguito ad un rapporto, ho fatto un tampone vaginale positivo per candida e klebsiella pneumoniae. Il gine mi ha prescritto diflucan 7 cps da prendere ogni 4 giorni, ne ho già prese due ma è diminuito un poco il rossore, il bruciore va e viene, ma è presente durante la minzione. Per la klebsiella mi ha prescritto 6 fiale di unasyn, ma non le ho ancora iniziate perché ho paura possano peggiorare la candida.
Cosa mi consigliate? Per la candida soprattutto
Cosa mi consigliate? Per la candida soprattutto
Buonasera,
segua le indicazioni del suo ginecologo e se qualcosa non va lo informi.
segua le indicazioni del suo ginecologo e se qualcosa non va lo informi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno, soffro fin dall'adolescenza (ora ho 47 anni) di disturbi addominali, fra i quali senso di gonfiore e fastidio all'addome destro mediano ed inferiore, meteorismo, feci abbondanti e non formate, sintomi ascritti dal medico di base e dai gastroenterologi che mi hanno visitato alla sindrome…
- Ho 62 anni, mi è stata diagnosticata una tiroidite e sono in terapia con Eutirox da 75 da prendere a giorni alterni e un integratore a base di selenio ( Vised) Dagli esami era emerso un TSH normale ( T3 - T4) mentre già antiperossidasi a 5000mila! Con colesterolo e trigliceridi elevati e omocisteina…
- Salve gentili dottori, mi presento, sono un giovane ragazzo di 18 anni che con il tempo ha sviluppato ansia ed una forte ipocondria (credo che il tutto risalga al 2019) Volevo parlare dei miei sintomi che ogni giorno mi preoccupano sempre di più e non mi lasciano vivere più in pace. Comincio…
- oggi ho assunto una piccola quantità di semi di chia crudi (ricoprivano il fondo di una tazzina da caffè) dopo pranzo ma 40 minuti prima avevo assunto la pillola anticoncezionale, c’è qualche possibilità che questa non sia stata assorbita?
- Ho 35 anni ho le tube chiuse da un anno ma vorrei riaprirle per avere un figlio. È possibile?
- Salve è possibile sapere se ho preso pentacol e dopo un oretta una pilloletta per la disfunzione erettile crea problemi?
- Ho un genitore anziano affetto da halzheimer che prende duoplavin . Ultimamente ha difficoltà ad ingoiare la pasticca e me la sputa... come posso fare per fargliela prendere? Grazie mille
- Angiotac e risonanza magnetica sempre con mezzo di contrasto per semplici controlli si possono fare a distanza di pochi giorni?? Grazie
- Buona sera, è ormai da un mese (periodo estivo) dove sono un pò più da solo del solito che non sto tanto bene, mi spiego meglio, io ho 16 anni e ho una relazione da 1 anno e in questo ultimo periodo quando sono da solo penso a cosa brutte in merito a questo, ovvero la relazione sta finendo?,…
- Sulla base, lato interno, del dito medio della mano sinistra ho iniziato a sentire dolore se lo tocco, è un po' scura la zona, ma non può essere un livido perché non ho dato colpi recentemente ed è solo lì, non su altre dita. è anche un po' gonfia e c'è da 2 giorni. il dorso della base di quel…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.