Salve,da un po di tempo ho notato variazioni nell' eiaculazione. La noto meno abbondante di prima co
1
risposte
Salve,da un po di tempo ho notato variazioni nell' eiaculazione. La noto meno abbondante di prima con poca spinta,presenta grumi e spesso fuoriesce a colata e non a schizzi,ultimamente prendo antidepressivi e ho notato quindi che l' orgasmo è molto ritardo e il pene non ha l erezione come una volta,neanche la mattina ,anzi faccio fatica ad avere un erezione.Non eiaculo piu abbondante come prima e lo sperma è troppo granuloso,può essere anche un fattorr psicologico che mi sono fissato o è qualcosa di patalogico?
Un quadro connesso ad uno stato di almeno discreta congestione infiammatoria, anche abbastanza trascurata o minimizzata, che produce sia effetti sul volume, sia sulla propulsione, sia sulla qualità spermatica ed erettile. Occorre che un andrologo la veda e svolga le dovute valutazioni a partire da quelle genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) per poi decidere nel merito di altri passi diagnostici più generali o per la terapia.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.