Salve,da un po’ di giorni si è fatta una specie di bolla bianca sotto il pene son andato dal mio med
1
risposte
Salve,da un po’ di giorni si è fatta una specie di bolla bianca sotto il pene son andato dal mio medico di fiducia e ha detto che è una balanpostite ho fatto lavaggi con saugella e crema impetex ma i risultati son vani si è fatta una specie di vescica sotto il glande si è rotta e brucia son andato dal dermatologo e devo far un esame VDRL e TPHA. che ne pensate?
Certo che ha una balanopostite con accumulo di smegma per carenza di accurata pulizia multiquotidiana. A nulla servono le creme e, se non ci sono altre ragioni, non centra nulla eseguire VDRL e TPHA. Deve lavarsi per bene con sola acqua corrente più volte al giorno e nel caso applicare qualche goccia di olio extravergine di oliva. Poi va eseguita la circoncisione radicale che è la sola soluzione reale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.