Salve, da qualche giorno noto del cibo nelle feci. Inizialmente sentivo urgenza di andare in bagno s

Salve, da qualche giorno noto del cibo nelle feci. Inizialmente sentivo urgenza di andare in bagno subito dopo aver mangiato, adesso non più ma il cibo rimane nelle feci. Potrebbe essere colon irritato? Grazie

2 risposte


Potrebbero essere varie cause per cui le consiglio una visita gastroenterologica

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. Da quello che riferisce, sembrerebbe che abbia un accelerato scarico di materiale gastrico indigerito. Faccia i test di intolleranza alimentare e si affidi ad un gadtroenterologo. Saluti!

Dr. Carlo Iachino

Dr. Carlo Iachino

proctologo

Alessandria

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.