Salve, da qualche giorno mi dà fastidio il testicolo sinistro, vi è in profondità una piccolissima p
2
risposte
Salve, da qualche giorno mi dà fastidio il testicolo sinistro, vi è in profondità una piccolissima pallina che toccandola mi fa un pochino male... devo allarmarmi? Grazie per i vostri pareri.
La "pallina" può essere una piccola vena coagulata o infiammata o una piccola ciste. Il dolore complessivo è facile che deriva da una condizione di congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Senza allarmarsi, ma senza trascurare la cosa è bene che la veda un andrologo e che esegua gli esami fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina). Poi si deciderà nel merito e alla peggio avrà fatto prevenzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera
In questi casi bisogna effettuare senza alcun dubbio una visita approfondita con ecografia per capire a cosa sia legata questa "pallina" di cui scrive.
In questi casi bisogna effettuare senza alcun dubbio una visita approfondita con ecografia per capire a cosa sia legata questa "pallina" di cui scrive.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.