Ho 72 anni senza rapporti sessuali a causa della moglie per cui da una decina di anni son solito mas

Ho 72 anni senza rapporti sessuali a causa della moglie per cui da una decina di anni son solito masturbarmi con immagini e films porno almeno due volte a settimana e a volte anche tre. Durante tale azione il pene è quadi sempre semi duro irrigidendosi abbastanza dopo l'esigua eiaculazione. Se avessi occasione di un rapporto con altra donna (non prostituta!!!) cosa fare per ovviare a tale disfunzione?

1 risposta


Fermo restando gli aspetti stresso-emotivi derivanti dalla sua condizione, è altamente probabile che la disfunzione erettile sia legata a questioni generali e/o genitali da verificare con un buon andrologo ed i dovuti esami. Su tali basi si deciderà se e come agire.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.