Salve, da qualche giorno ho iniziato ad avere dolore alla parte superiore del piede e quando cammino

4 risposte
Salve, da qualche giorno ho iniziato ad avere dolore alla parte superiore del piede e quando cammino anche la parte delle gambe dal ginocchio fino al piede , le ginocchia tutte e due.Che ne pensate?
Dott.ssa Veronica Agostinelli
Agopuntore, Oncologo, Terapista del dolore
Osimo
Molto difficile riuscire a dare una risposta così. Sicuramente va visitato e valutato. Verosimilmente potrebbe trattarsi di un'infiammazione a qualche legamento, ma va confermato con una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Enrica Pugnetti
Terapista del dolore, Anestesista, Agopuntore
Milano
Ci sono molti motivi di dolore agli arti inferiori ed azzardare una ipotesi senza visita non è molto produttivo. Fattori che influenzano sono: età, peso, lavoro effettuato, patologie in corso, traumi recenti, farmaci assunti...
Dr. Pietro De Donno
Terapista del dolore, Anestesista
Acquaviva delle Fonti
Dovreste effettuare una visita da un terapista del dolore ed un'ecografia. Potrebbe anche essere l'inizio di una fascite. In ogni caso il fatto che il dolore si aggravi con l'attività fisica indica che si tratta di un dolore nociplastico a componente degenerativa o infiammatoria. Sarebbe utile intervenire subito prima che il dolore cronicizzi
Gentile paziente, il dolore da lei riferito potrebbe essere attribuibile alla zona dolente o essere espressione di uno stato infiammatorio che coinvolga la radice di una o più vertebre lombari che innervano la stessa zona. Non è comunque possibile risponderle con esattezza senza anamnesi ed esame obiettivo.
Cordialità, dott.ssa Grutta

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.