Salve. Da Novembre ho dolore al gomito. È un dolore puntiforme in un punto preciso (penso dove si in
1
risposte
Salve. Da Novembre ho dolore al gomito. È un dolore puntiforme in un punto preciso (penso dove si innesti il tendine sull osso). Riesco a raggiungerlo e toccarlo solo se stendo il braccio. Il dolore si presente solo e soltanto a braccio steso con chiusura del pugno (quindi se prendo un peso con braccio steso mi fa male). Risonanza magnetica negativa. Ecografia muscolo-scheletrica ha evidenziato una estensopatia del tendine inserzionale con microlacerazione nell' inserzione. Cambiati 2 fisioterapisti che mi hanno trattato la cosa come epicondilite per un totale di 16 sedute di onde d urte, 6 di laser, 10 di Tecar cervicale. Dolore sempre uguale. Non ho dolore nell' avambraccio, non si addormenta la mano, non mi fa male nessun altro punto. L ultimo ortopedico mi dice di mettere un tutore e vedere tra 6 mesi ( che significherà quasi un anno dalla caduta) come va.
Non so che pesci prendere. Mi sembra che si Brancoli nel buio.
Non so che pesci prendere. Mi sembra che si Brancoli nel buio.
Salve dai sintomi descritti e dall esame ecografico sembri si tratti di una tendinopatia inserzionale dei muscoli epicondiloidei.
Solo in base all'entità del danno al tendine sarà possibile definire una corretta terapia.
Saluti
Solo in base all'entità del danno al tendine sarà possibile definire una corretta terapia.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.