Salve, da alcuni mesi ho notato tremori e vibrazioni interni in diverse aree del corpo, alle mani ad

Salve, da alcuni mesi ho notato tremori e vibrazioni interni in diverse aree del corpo, alle mani ad esempio dovo le dita hanno delle piccole scosse oppure ad altre parti del corpo quando sono completamente immobile (ad esempio se sono sdraiato o appogiato su qualcosa), oltre che a movomenti onvolontari che possono coinvolgere svariati muscoli del corpo. Cosa potrebbe essere?

1 risposta


Buonasera, per poter rispondere a questa domanda occorrerebbero altre informazioni come l'età, altre patologie e farmaci assunti. L'ideale sarebbe fare una visita neurologica per meglio approfondire il disturbo.

Dott. Francesco Paolo Bonifacio

Dott. Francesco Paolo Bonifacio

neurologo

Castellammare di Stabia

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.